Nei diversi settori di specializzazione lo Studio opera a livello transfrontaliero, in particolare nei rapporti giuridici italo-tedeschi, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni e alla presenza di professionisti esperti nel campo del diritto italiano, tedesco e internazionale.
L’obiettivo è quello di fornire ai clienti assistenza in giudizio e consulenza di alto livello, elaborando soluzioni giuridiche che tengano conto anche degli aspetti economici e fiscali. Alcuni avvocati dello Studio vantano inoltre una consolidata esperienza, anche come arbitri, in procedimenti arbitrali nazionali e internazionali.
Il PROF. SALVATORE PATTI è uno dei giuristi italiani che si è maggiormente dedicato sia sul piano scientifico che professionale ai rapporti italo-tedeschi, come è testimoniato, tra l’altro, dal conferimento del Bundesverdienstkreuz di prima classe della Repubblica federale di Germania.
Il PROF. FRANCESCO PAOLO PATTI, esperto di diritto contrattuale interno e internazionale e pratiche successorie transfrontaliere, dirige la sede di Milano.
La DR. VALERIE MORO, abilitata all’esercizio della professione forense in Germania e in Italia, dirige la sede di Monaco di Baviera.