I nostri collaboratori sono in grado di affrontare tutte le questioni afferenti al diritto commerciale e contrattuale, ad esempio per la redazione di contratti di agenzia e di distribuzione nonché per l’elaborazione di condizioni generali di contratto.
Rientrano inoltre fra le nostre competenze le problematiche relative alla responsabilità da prodotto difettoso, così come alla responsabilità del medico. Siamo altresì in grado di fornire consulenza nel settore del diritto della concorrenza e del diritto ambientale nonché in materia di contratti assicurativi. Per le imprese in crisi forniamo consulenza in materia di ristrutturazione e relative a tutte le procedure di fallimento.
Lo studio vanta una lunga esperienza nel settore della tutela delle ragioni dei creditori attraverso l’esperimento delle azioni volte alla conservazione della garanzia patrimoniale: revocatoria ordinaria e fallimentare, surrogatoria.
Nelle suddette materie alcuni avvocati dello studio svolgono regolarmente la funzione di arbitri in procedimenti nazionali e internazionali.